Alessandro Broccolo – Coach professionista

Un nuovo ruolo in azienda. Il Purpose Manager

26 Ottobre 2022

Iscriviti su

Condividi su

Nella scorsa puntata abbiamo parlato del “segreto” del benessere aziendale e visti i download vi è piaciuta.
Nel post di riferimento scrivevo che il benessere in azienda non è solo una scatola di buone azioni, utili ma non per forza trasformanti. Il benessere aziendale passa per un’azione di ?????? ?????????? ????????? e questa richiede tempo, coraggio e profondità. E’ una strategia spirituale nel senso più ampio e inclusivo del termine.

? Oggi aggiungiamo un tassello che ci fa chiudere il cerchio. Possiamo portare in azienda, un passo alla volta, una vera e propria strategia, concretizzata in azioni, di ??????? ??????????. 

Gli elementi sono: coaching + stile di vita + consapevolezza + benessere + ascolto + responsabilità + spiritualità pratica.
Non sono scatole teoriche, eventi, workshop o speech, ma vere e proprie azioni di cambiamento interiore e di conseguenza esteriore, singolo e collettivo, di azioni e di ambiente, quindi di mindset.

? ?’?̀ ??? ???? ?????? ??? ?? ?? ???? ????? ??????? ??̀, ?’?̀!
Anche questa volta la scienza ci spiega sempre di più come “il nostro equilibrio fisico mentale” sia fondamentale per la creazione della nostra realtà di leader… non è la classica frase, perché questa volta sto dicendo che il mondo, la realtà, ce la creiamo nella nostra testa, ma questa “funziona” solo se siamo in equilibrio. Questo è il tema dei post dell’ultimo mese, questo è quello che scrivo nel mio manifesto spirituale e questo sarà, nel dettaglio (che nei post e podcast non posso dare perché ci vorrebbero pagine), quello di cui parleremo nella serie di contenuti speciali che usciranno a breve…

Buona ascolto. ???? #UNO #leadership #purpose #benessere #spiritualità #coaching  

Newsletter informazioni

ACCEDI