Alessandro Broccolo – Life Purpose Coach

7 modi per non stancarsi

12 Aprile 2022

Condividi su

Vero e proprio allenamento! Portare l’attenzione sul nostro corpo, prima come esercizio e poi come stato naturale, ci serve per sentirci sicuri, protetti e per interpretare al meglio i messaggi verbali e non delle altre persone e dei contesti.

Durante la giornata abbiamo tantissime possibilità e confinarle in degli obiettivi precisi non è detto abbia sempre senso. Ma un obiettivo possiamo fissarlo: arrivare a fine giornata non esausti? Come si fa? La tecnica non è sperare che arrivi il week end per poi trovarsi al lunedì ugualmente stanchi, la tecnica non è dormire di più (ammesso che dormiate quando vi serve ovviamente), la tecnica non è neanche andare in vacanza per poi tornare comunque stanchi, anche se ovviamente le vacanze e anche i piccoli momenti nella giornata o nella settimana servono. La tecnica è sapere che più puliamo la nostra mente, più essa lavorerà solo per quello che è il suo scopo.

Grazie 🕉🌞🌲😊#UNO

Iscriviti alla newsletter

Coaching, meditazione, leadership, benessere e business consapevole.
La newsletter che racchiude tutti i contenuti settimanali e aggiunge spunti inediti. Per scoprire ed esprimere la nostra Purpose.

ACCEDI

RICHIEDI INFORMAZIONI