Alessandro Broccolo – Life Purpose Coach

Episodio 51 – La Purpose trasforma la positività

22 Giugno 2022

Iscriviti su

Condividi su

alessandrobroccolo.com per iscriverti alla newsletter ed essere sempre aggiornato sulle nuove puntate.

Pensare positivo, caricarci, crescere, essenzialmente diventare più performanti ed efficienti è quello che molti di noi cercano, anche se forse non tutti lo cerchiamo allo stesso modo. Queste tecniche e questi mindset ci aiutano realmente ad essere più felici? Tutto questo rende la felicità non dipende da qualcosa? Ci può essere un modo per avere tutto questo insieme, carica positiva, performance e felicità? 

Spesso si generalizza, spesso ci facciamo trascinare, spesso ci sembra di non avere una via d’uscita o d’entrata. 

In questa puntata cercheremo proprio di evitare questo, dando uno spunto di ispirazione che ci permetta di indagare questi aspetti, perché ognuno di noi possa, anche in questo caso, trovare il suo punto di equilibrio, la propria libertà. La felicità è un tema delicato, che muove in noi emozioni e sentimenti di tutte le tipologie. L’unico modo nel quale io mi sento di parlarne con voi, è quello delle possibilità e della libertà, quello della Purpose.

TUTTI I NUOVI EPISODI NELLA NEWSLETTER SETTIMANALE

Music from Uppbeat (free for Creators!):

https://uppbeat.io/t/bosnow/high-hopes

License code: XWRHTOD6EDNG47DR

https://uppbeat.io/t/hybridas/closer

License code: PUGZEK5XHIBWOOVM

https://uppbeat.io/t/hartzmann/sunny

License code: NC2UQUNYHIIYQLTD

Disclaimer: nessun episodio della piattaforma intente sostituire l’intervento o fornire indicazioni, di competenza di professionisti sanitari quali medici, nutrizionisti, psicologi e psicoterapeuti. 

ACCEDI

RICHIEDI INFORMAZIONI