Lavoriamo insieme
Facciamo emergere la tua visione di vita e la forza interiore
necessaria per raggiungerla.
Chi, come vuoi Essere e cosa devi fare per realizzarlo.
Profondo e concreto per vivere gli obiettivi anziché fissarli
Pratico i migliori standard internazionali della professione ai quali unisco neuroscienza e una filosofia pratica che sviluppa consapevolezza. Per comprendere la vita e come esprimerla.
Tecniche utilizzate
Strengths Theory, Positive Psychology, Stages of Change, Flow,
Motivational Interviewing.
Health Coaching di Medicina funzionale.
Leadership Consapevole.
Spiritualità, Meditazione e Respirazione.
Neuroscience: Emotional Intelligence, Goal Setting, Resilience, Empathy, Positive Emotions.
COME FUNZIONA IL COACHING
la nostra è una partnership, nella quale io e te siamo sullo stesso piano. Non ti devo insegnare nulla, ma devo far emergere in te consapevolezza e capacità di raggiungere desideri e obiettivi.

PERCHÉ È POTENTE
è un processo che crea coerenza tra quello che sei, quello di cui hai bisogno e cosa devi fare per ottenerlo. E’ il punto di partenza per arrivare dove vuoi e stare come vuoi, cioè realizzato, realizzata e felice. E’ potente perché spesso, quello che vogliamo non è quello di cui abbiamo veramente bisogno.

ELIMINA LE BARRIERE MENTALI
tutti i grandi coach fanno una sola cosa; fanno in modo che emerga in te una chiarezza di chi sei, di cosa vuoi e di cosa puoi e devi fare.

COSA DEVI FARE LO SAI TU
sì, il coaching ti aiuta a capire cosa devi fare. In un mondo pieno di metodi, opportunità, formazione, soluzioni pronte all’uso, nelle quali ci buttiamo per un pò per poi annoiarci o trovare qualcosa di meglio, il coaching ti aiuta a capire cosa fa per te, quali siano i tuoi punti di forza innati e quali strumenti (skill) devono essere appresi per arrivare dove vuoi.
